b0e6cdaeb1 Non so da dove iniziare … L'ho visto solo perché c'erano Forrest Whitaker e De Niro. Forse uno di loro prenderebbe i soldi per essere in un film così inetto, ma non tutti e due ??? Il povero ruolo di DeNiro nel ruolo interpretato da Nicholson in the Departed è stato quasi comico … Troppo spesso in questi giorni, DeNiro mi ricorda un atleta che si affievolisce, giocando per una squadra povera con abilità dissolute e senza orgoglio. L'unica cosa che è andata peggio in questo disastro è stata la mancanza di colpi di recitazione mostrati da un esagerato centesimo … Mi dispiace, ma questo è dannatamente vicino inguardabile, e chiunque ne sprechi il tempo su questo, se ne pentirà.È raro che una sceneggiatura sia così povera da non avere empatia per i protagonisti - voglio dire nessuno. Per favore, caro, eccetto … attaccati a un genere che ti si addice … Dopo averlo visto, ha davvero una faccia - e soprattutto - una completamente inespressiva - fatta per la radio. In tutta onestà e verità, all'inizio mi piaceva molto il film. Con ogni mezzo questo dovrebbe essere stato uno che sarebbe stato male da guardare dall'inizio alla fine e uno che avrei dovuto odiare guardare, dal momento che recita gli attori vincitori di Oscar Robert De Niro e Forest Whitaker di fronte 50 Cent e Vinnie Jones. Tutti i campanelli d'allarme dovrebbero spegnersi quando si sente questo, soprattutto quando si impara che 50 Cent è il protagonista. Ma in realtà, il film non è poi così male da guardare e il suo primo tempo lo rende un film abbastanza buono, piccolo, di genere. <br/> <br/> La prima metà del film è fondamentalmente una su rookie formazione, in cui i poliziotti novellini, uno dei quali interpretato da 50 Cent, si uniscono a un poliziotto più anziano e più esperto, che inizia a imparare loro i trucchi e le corde. Sembra tutto molto familiare, lo so, ma funziona abbastanza interessante e divertente ed ero pronto per iniziare davvero a piacermi questo film. <br/> <br/> Ma poi è arrivato il suo orribile secondo tempo. A metà strada diventa improvvisamente un film poliziesco molto più standard e non molto buono, sono triste a dirsi. Circa a metà, esattamente, c'è una certa scena nel film dopo la quale il film inizia a girare in peggio. La scena di per sé è già qualcosa di ridicolo e fuori tono per questo film, ma tutto quello che segue dopo è altrettanto brutto e sciocco. All'improvviso 50 Cent e gli amici diventano dei veri e propri combattenti del crimine, cercando di risolvere un caso, che coinvolge anche i poliziotti sporchi, mentre prima erano ingenui e timidi giovani poliziotti, spaventati dai loro superiori. Non fa quasi clic su tutto e la seconda parte ha quasi completamente rovinato il film per me. <br/> <br/> Potrebbe sembrarti strano, vedere 50 Cent interpretare un poliziotto in questo, ma in realtà non è un film che glorifica affatto il corpo di polizia. Al contrario, in realtà, dal momento che i poliziotti sono i più cattivi di questo, che costituiscono anche il pericolo più grande, fanno la maggior parte delle droghe e fanno sesso con le prostitute, ogni volta che ne hanno l'opportunità, mentre sono in servizio. No, non penso che i creatori di questo film abbiano un sacco di amore per l'uomo e la donna della polizia, e anche 50 Cent trova rapidamente una scusa in questo film per togliersi la divisa. È un po 'troppo esagerato, a volte, il che ovviamente non lo rende il film di genere più convincente e realistico. <br/> <br/> Ho sempre pensato che 50 Cent sia un attore orribile. È anche terribile nei suoi video musicali! Ora, non sto parlando di lui come artista, ma lui, tra tutti i rapper, è sempre sembrato il più improbabile che abbia mai avuto una carriera di recitazione decente un giorno. Immagino che film come questo non aiutino realmente la sua carriera da attore, visto che anche lui non è davvero così impressionante in questo. Soprattutto ha alcune reali difficoltà nelle scene in cui il suo personaggio doveva mostrare le sue emozioni. E vederlo seduto di fronte a Robert De Niro, avere un dialogo con lui, è sbagliato! Non sono lontani nello stesso campionato e sono stato anche piuttosto sorpreso di vedere De Niro e Whitaker in questo film. <br/> <br/> Non è sicuramente il peggior film che tu abbia mai visto, ma non è uno ne sono entusiasta. <br/> <br/> 5/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ 1. Due attori vincitori di un Academy Award che sono anche registi insieme a un ex-spacciatore-attore-rapper / attore. <br/> <br/> 2. La società di produzione appartiene al già citato E-DDTRA <br/> <br/> 3. Il budget stimato è inferiore rispetto a uno dei due attori vincitori dell'Academy Award. Normalmente non viene pagato. <br/> <br/> Anche se non è il peggior film, ho visto. Avrei potuto usare meglio i miei soldi. 50 Cent è un attore leggermente migliore di lui è un rapper, che non sta dicendo molto. La trama è stata fatta molte volte in pellicole molto migliori (Training Day, Deep Cover). Curtis: lascia la recitazione agli attori e al rapper ai rapper. Non vedi Jay-Z o P-Diddy protagonisti di film d'azione / drammatici, vero? Questo film, nonostante Robert De Niro e Forest Whitaker, è semplicemente pazzesco! <br/> <br/> I miei 5 (0) centesimi vale la pena: in realtà è iniziato piuttosto interessante. Forse un po 'stereotipato. Questi film di genere poliziesco di solito sono e di solito non li rendono meno divertenti. Getta un A + per la nudità femminile. Ma poi il film ha preso una brutta piega. Nel momento in cui ti rendi conto, c'è davvero qualcosa di disgustoso. Fino a un certo punto, passato solo dalla noia, passato fastidio, in una presa nauseata per il telecomando per ucciderlo al più presto. <br/> <br/> Il problema è inequivocabilmente chiaro, la recitazione di 50 Cent è semplicemente atroce. Le parole: orribili, senza vita, incredibili, inumane, stantio, robotiche e secche vengono in mente. Potrebbe essere un rapper / intrattenitore di successo, ma un attore che non è. <br/> <br/> Una delle scene peggiori è stata quando & quot; Malo & quot; è andato a scuotere un teppista rivale. Lo stereotipo appende il ragazzo fuori dalla finestra per la sua scena tipo piedi (che abbiamo già visto almeno tre o quattro volte). Era chiaramente incredibile e senza vita. Ed era ovvio che dovevano fare un po 'di editing creativo per alcuni secondi nel tentativo di nascondere le performance di azione orribilmente cattive degli anni '50. <br/> <br/> Mentre guardavo questo film, un parallelo tra Elvis continuava a venire in mente. Con tutto il dovuto rispetto per il Re, i suoi primi film sono stati fantastici, ma guardate il periodo in cui è stato contattato per farli uscire. Questo film è paragonabile a quelli, ok probabilmente peggio, preferisco guardare & quot; Fun in Acapulco & quot; cinque volte, poi, finisci di guardare questo solo una volta. <br/> <br/> Salta a meno che non ti piacciano le sensazioni di vomito proiettile e desideri strappare gli occhi con disgusto. In uno scontro tra i talenti teatrali Stella che sono Vinnie Jones e 50 Cent, Vinnie esce con i migliori onori della recitazione. All'Oscar dopo la festa Vinnie, stringendo ancora la sua statua d'oro, disse: & quot; È passato molto tempo, ma alla fine il mio ardito lavoro e talenti è stato riconosciuto da The Academy & quot; ha continuato ad avere lodi per la sua co-star & quot; Sì, 50 Cent è un geezer di diamanti, sapevo che ero al massimo della forma per essere sul set con un ragazzo come lui & quot; Era meno generoso con due dei suoi altri co-protagonisti tuttavia & quot; Ero molto deluso da quel ragazzo di De Niro e dal nome di whatsis, quel tipo di foresta. Completa Muppets la coppia di 'em & quot; Allora, qual è il prossimo per il Vinster? C'era qualche verità nella voce che lui e il 50 cent stavano andando a tagliare un album insieme? & quot; I fink sono stato trasmesso per raccontare agli Yoof di oggi & quot; ha commentato. Nel frattempo ho chiesto un 50 Cent deluso se avesse avuto qualche film nella pipeline & quot; 'potrebbe' avere una parte in breve insufficente.È ambientato in un fast food e il mio agente lo dice "condensa l'angoscia urbana contemporanea in un apparentemente lucido 30 secondi di intensa azione"; Ha continuato & quot; E ho una parte parlante, dico & quot; la sto amando! & Quot; & quot; In un raro momento di dubbio personale 50 Cent ha aggiunto "Ma potrebbe essere un po 'allungato per me & quot;
imaritex Admin replied
350 weeks ago