imaritex Admin replied

350 weeks ago

The Peacemaker

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se ci fosse un film che si potrebbe dire seguito la trama passo dopo passo dal manuale, sarebbe questo. Non è stato né innalzato né silurato dagli attori, dalla trama o dalla regia. Tutto era com'era. Niente di spettacolare né di grattugiare.Clooney e Kidman lavorano bene insieme nel film, e Mimi Leder non tenta di gettare nel film un'iperbole di Hollywood, fino alla fine. Lo scenario, specialmente nell'ex Unione Sovietica, è stato efficace, e probabilmente otteniamo qualcosa di leggermente più vicino a come gestire la situazione presentata nella realtà di quanto Hollywood tende a darci. (Indico film come Volcano e Armageddon come esempi di Hollywoodizzazione di un film.) Tutto sommato, un film solido.
Non ho mai visto un episodio di ER. In realtà ho preso il film per apprezzare George Clooney, e ho dal 1997 The Peacemaker. <br/> <br/> Mentre questo film non ha suscitato molto entusiasmo o ammirazione, mi sono davvero divertito. Adoro l'arguzia e la vivacità del dialogo di Clooney, l'azione, la suspense e la guida dei personaggi. Mentre non è perfetto e ha quel fastidioso & quot; Un improbabile salto attraverso il vetro solido per sfuggire & quot; scena che dubito sempre e alcune scene omesse che sarebbe stato fantastico da vedere - vale a dire due treni in collisione, è stata una corsa incredibilmente divertente che, sorprendentemente, continua ancora oggi, 16 anni dopo. <br/> <br/> La trama è la norma: con un piano estensivo, i terroristi si impadroniscono di una bomba nucleare ed è fino a due improbabili eroi governativi a lavorare insieme, su scala globale, per scoprire: dove sono diretti, cosa stanno facendo e perché. Ciò che sta sopra tutto il resto, è stato un giovane e fresco Clooney che ha fatto il suo futuro, ma fantastico, schtick. <br/> <br/> Mi capita di essere un fan del suo presuntuoso, ma intelligente, ambizioso ma appello rilassato. Quindi, gli do sempre un pass. E questo film contiene una delle mie scene di film preferite di TUTTO IL TEMPO: (lieve spoiler) Il caro amico di Clooney viene ucciso e dopo un'entusiasmante inseguimento in macchina che lascia un terrorista appena vivo, Clooney non dice nulla sotto l'acquazzone, cammina verso di lui e spara lui punto vuoto. Per quanto mi piaccia la rimonta scattante e le ultime ultime parole grossolane, questa scena mi ha completamente scioccato e mi ha fatto piacere, perché è così che avrebbe dovuto essere fatto nella vita reale e nei film. <br/> <br/> Altro che una scena, è eccitante, interessante, ha un ottimo ritmo e un puzzle divertente da mettere insieme mentre si guarda. Altamente raccomandato.
Questo deve essere uno dei più stupidi & quot; film d'azione & quot; Che abbia mai visto. Dio, Hollywood non può nemmeno renderlo più giusto? Questo film è pieno di elementi non plausibili e bit implausibili. Clooney's & quot; character & quot; è stato timbrato usando lo stampo di Bruce Willis che tengono nell'armadio. Lo stesso vecchio stanco & quot; eroe & quot; chi non segue il libro, o è considerato un & quot; rinnegato & quot ;. Per favore. Abbastanza! Il dialogo è uno scherzo, la trama è rimaneggiata, l'intera faccenda è un disastro. <br/> <br/> Stai lontano.
Trama intelligente e sorprendentemente avvincente, sfumature nelle caratterizzazioni e ritmo inesorabile - THE PEACEMAKER è uno spicchio nel suo genere. Ho adorato il concetto che l'amore non ha tempo e luogo quando il compito a portata di mano è salvare il mondo. Nessun rallentamento per baci o corteggiamento. Ai miei occhi Kidman ruba lo spettacolo, il suo miglior ruolo fino ad oggi. Ma la maggior parte delle lodi deve andare al regista Mimi Leder (c'è un tocco femminile distintivo e rinfrescante nella sua direzione) e Michael Schiffer che è riuscito a interpretare questa trama efficiente.MI-2 è un imbarazzo un imbarazzo di imbecillità (regia e trama saggio) in confronto.
Questo è stato il film d'esordio dello studio di Dreamworks di Steven Spielberg, e anche se non è stupefacente, questo film offre un'interessante svolta agli intrighi politici di metà degli anni '90. <br/> <br/> Con George Clooney in quello che suppongo sia il suo secondo ruolo principale, dopo & quot; From Dusk Till Dawn, & quot; la storia esamina la Russia post-Guerra Fredda e la catastrofe politica dei negoziati delle Nazioni Unite nei Balcani. <br/> <br/> Il meraviglioso Marcel Iures è un diplomatico croato la cui disillusione nei confronti del conflitto civile nel suo paese lo ha portato a fare un trattare con un generale russo canaglia per acquistare una bomba nucleare rubata per far saltare in aria il quartier generale delle Nazioni Unite a New York. Per quanto spietato possa essere, il personaggio è comunque simpatico. <br/> <br/> Anche se il film si svolge in gran parte al di fuori della Russia, c'è persino qualche riferimento alle pessime condizioni della Russia moderna è tormentato da: "Russia, che pasticcio, Dio mi manca la Guerra Fredda." È sia divertente che in qualche misura vero. <br/> <br/> Armin Mueller-Stahl fa la sua apparizione come ex generale sovietico che è amico di Tom Devoe di Clooney. L'angolo romantico tra Devoe e Nicole Kidman's Julia Kelly è attenuato dal pericolo incombente che li circonda. Sono persone di diverse parti della stratosfera politica, quindi la loro relazione potrebbe non durare a lungo comunque, ma finisce con la speranza in vista, per il vero romantico. <br/> <br/> Meno rilevante oggi di quanto non fosse tempo è stato fatto, il film è ancora uno studio molto intelligente sulle relazioni estere a metà e alla fine degli anni Novanta.

Two trains crash somewhere in Russia, one carrying a nuclear payload. A nuclear explosion follows the crash and the world is on alert… However, White House nuclear expert Dr. Julia Kelly doesn't
Il trionfo di Tarzan full movie download in italian hdThe Unknown dubbed italian movie free download torrentUndisputed movie free download hdDownload the Gen-X Cops full movie italian dubbed in torrentRed White film completo in italiano download gratuito hd 1080pGrimsby - Attenti a quell'altro full movie hd 1080pSavyasachi movie free download hdSonny Pepper. Due irresistibili cowboy download torrentDynasty Warriors movie in italian free downloadGetaway - Il rapinatore solitario movie download in mp4

last edited 268 weeks ago by imaritex
Please log in to post a reply.