374e6bdcca Non sono un fan dei film di Van Damme. A parte questo, ho visto forse solo un altro, quando i miei figli erano più giovani, e ho cercato di evitare il resto. Non l'ho fatto con "The Order", e me ne pento. Il film è una combinazione di film di lotta e Indiana Jones, ma è quasi terribile sotto ogni aspetto: storia, recitazione, cinematografia. È così noioso che mi sono quasi addormentato negli ultimi dieci minuti, quando dovevo saltare di eccitazione aspettando il risultato. È divertente, ma questo film - girato in Israele e che usa un cast israeliano - riesce a essere peggio dei peggiori film israeliani. 3/10 sulla mia scala personale. EVITARE! Sono un grande fan d'azione e ho adorato ogni film che Van Damme ha fatto, anche se ovviamente sono stati i più deboli (Universal Soldier 2, Knock Off) ma questa volta l'uomo è tornato più grande che mai. Sono così stufo di vedere questi film di karate zoppi dove i ragazzi devono attaccarsi ai fili per tirare fuori un calcio speciale, beh, non è Van Damme che è tornato con il "vero" alti calci volanti tutti i fan di Van Damme amano. Cool movie, cool karate ………. grande star !!!!! Il film è fantastico finora di ciò che ho visto di esso. Spero solo che il film sia stato distribuito nei teatri. Ma JC è tornato con un aspetto magnifico. Grazie al signore..e Lettich è un grande regista. Spero che facciano più lavoro insieme in futuro. Un assoluto puzzone! cliché segue cliché segue cliché …. una sorta di Indiana Jones interpretata da Arnold Shwartzenneger con un pizzico di toni religiosi omosessuali, tranne che Van Damm ha solo un decimo della capacità di recitazione di Arnie. Come sfondo, Israele sembra molto carina, ma per la maggior parte del cast, tra cui Van Damm, l'inglese sembra essere la loro seconda lingua che, se combinata con una sceneggiatura, non ha effetti così speciali, noioso kick boxing ecc. trascorri alcune ore. <br/> <br/> SPOILER <br/> <br/> Come ovviamente saccheggiato da Goldfinger, il culmine della trama consiste nel prevenire l'esplosione di una bomba, puoi dire che è una bomba perché emette bip, ha un sacco di fili e una lettura a LED a sette segmenti rossa molto prominente che conta fino allo zero - tutti fanno no? Tranne che in questo caso riesce a fermare il conteggio a indovinare cosa … 007 secondi! Alcuni chiamerebbero questo omaggio che io chiamo una pietosa mancanza di immaginazione. <br/> <br/> UNICO DA EVITARE Ho sentito molte recensioni negative su questo film, ma ho deciso di & quot; buy cieco & quot; in ogni caso su DVD (solo cinque dollari). <br/> <br/> La storia è scadente, ma diversa dalla solita roba di Van Damme. L'ambientazione è stata grandiosa e alcune delle location che i produttori hanno girato sono incredibili da vedere. Anche l'azione è stata grandiosa e ci sono state molte scene di lotta per farci soddisfare i fan di Van Damme. dopo tutto, le scene di combattimento sono ciò che i fan di Van Damme stanno cercando in primo luogo, giusto? il combattimento è stato ben fatto e van damme ti dà tutti i calci classici che riesci a pensare. Per un film d'azione DTV van damme, puoi fare MOLTO peggio. Ho inserito il film senza aspettarmi nulla, ma dopo che è finito, ho avuto un sorriso. <br/> <br/> VOTO: 7/10
imaritex Admin replied
350 weeks ago