b0e6cdaeb1 W T H? L'unica ragione per cui ho deciso di guardare questo POS è stata la valutazione che aveva qualche settimana fa (FALSO!). Onestamente penso che questo "film" mi giochi il cancro al cervello - è così che è male. Sto facendo fatica a ricordare qualsiasi altro film straight-to-DVD che fosse così brutto … e non ho ottenuto nulla. Se potessi dargli un 0 lo farei. Pezzo di spazzatura totale. Non sprecare il tuo tempo, se ne hai la possibilità - prendi invece il waterboarding C'è un qualche tipo di manipolazione del sistema di rating in corso con questo film. Guardiamo solo film con un punteggio pari o superiore a 7, che al 4/5/2017 aveva un 7,1 con valutazione 375. Non sprecare il tuo tempo. Recitazione terribile, editing terribile, riprese terribili. IMDb si vergognava di aver lasciato che il loro sistema di classificazione venisse manipolato così male. Spreco completo di $ 4,99 Questo film non è per coloro che non possono sopportare un film senza incidenti improbabili. Questo non è un documentario, quindi non aspettarti una spiegazione per tutto ciò che non hai mai visto su un volo. Sii grato! Questo è un thriller ordinato e teso pieno d'azione, con umorismo, e donne vere che prendono a calci in culo - di nuovo non qualcosa che probabilmente hai visto ultimamente. Molto più piacevole per il mio amico e io che ho apprezzato molto la performance di Denise Richards. La storia inizia rapidamente e non perde tempo per arrivare al punto. Gli effetti visivi sono credibili e il dialogo è allo stesso tempo spiritoso e divertente. Sebbene non sia chiaramente un film ad alto budget, le star danno eccellenti performance, e il resto del cast è solido. Ancora una volta, io e il mio amico siamo stati benissimo a guardare questo e lo consigliamo vivamente per un puro divertimento in aria. Divertente e divertente! Un agente dell'FBI è retrocesso a un posto di lavoro a Washington DC. Per fortuna, è stata promossa in business class durante il suo volo - ma non appena l'aereo decolla, il suo compagno di seduta le offre una fortuna se riesce a farlo scendere vivo. L'altitudine è un film drammatico dal budget molto basso che non riesce a superare la sua falsa sensazione per produrre suspense. Tutti gli elementi sono lì per un film sul disastro aereo, ma non c'è niente di nuovo offerto a un pubblico molto consapevole di questo sottogenere. I cattivi sono solo rumorosi, incredibili e non troppo minacciosi nonostante la storia abbia loro fare cose cattive. E poiché la loro recitazione è al di sotto della media, è stato lasciato a Denise Richards e Kirk Barker di descrivere quanto malvagio apparentemente siano tutti, e di continuare a farlo, nella speranza di atterrare presto. Altri recensori hanno già evidenziato i buchi nella parte tecnica di questo aborto di un film, quindi non entrerò nei dettagli. Basti dire che non hanno avuto assolutamente alcun input da parte di chiunque conosca la prima cosa sugli aerei. È oltre il male, è oltre terribile. È monumentalmente diabolico. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, quale trama? Una vecchia storia stanca di dirottamento di aerei da parte di cattivi con decine di improbabilità e impossibilità. Gli errori di continuità sono diffusi e il CGI economico attira solo gli occhi sui difetti. <br/> <br/> Qualunque cosa tu faccia non paghi per guardare questo. In effetti, qualsiasi cosa tu faccia, semplicemente non la guardi.
imaritex Admin replied
350 weeks ago